Assemblaggio conto terzi
Devi ricorrere all’esternalizzazione di uno o più passaggi della tua catena di produzione, lavori di assemblaggio o lavorazioni affini?
Scegli di affidarli al nostro laboratorio dedicato all’assemblaggio conto terzi, settore storico della nostra cooperativa, che fornisce al cliente un servizio puntuale e attento alla soddisfazione del cliente.
Ci occupiamo di:
- Assemblaggi meccanici: componenti quadri elettrici, componenti macchine da caffè professionali, componenti sistemi oleodinamici, ecc.
- Confezionamento: confezionamento viteria e bulloneria, confezionamento kit di montaggio, confezionamento sistemi fissaggio, confezionamento gadgettistica.
- Imballaggio
- Etichettatura
Hai 15 o più dipendenti?
Se la tua realtà imprenditoriale conta 15 o più dipendenti, ricorrendo a questo servizio puoi adempiere a parte degli obblighi previsti dalla Legge 68/99 in tema di assunzione di lavoratori con disabilità.
Grazie alla Convenzione ex Art. 14 del D. Lgs. 276/2003 affidando commesse lavorative a cooperative come la nostra che si occupano di inserimento lavorativo potrai computare tra i tuoi lavoratori i nostri addetti all’assemblaggio appartenenti a categorie protette.
Dal 1 gennaio 2018 per i datori di lavoro che occupano 15 dipendenti scatta l’obbligo di assumere un disabile automaticamente, senza necessità di attendere la nuova assunzione.
Per richiedere la nostra collaborazione compila il form sottostante o contattaci direttamente.